AlmaLaurea-Università di Pavia: online la “vetrina delle aziende” con più di 200 annunci

Una Virtual Fair permanente dove conoscere meglio le aziende con le quali il Centro Orientamento dell’Università di Pavia collabora e alle quali studenti e laureati possono inviare una candidatura spontanea durante tutto l’anno (link). Attualmente sono più di 200 gli annunci di lavoro, di stage o di apprendistato, dal settore chimico-farmaceutico al marketing, dall’informatica alla sanità.

«Invitiamo studenti e laureati a consultare la vetrina con regolarità» suggeriscono dal Servizio Job Placement di Ateneo: le aziende possono infatti pubblicare e aggiornare i loro company profile in qualsiasi momento e sulla base delle loro necessità di recruiting.

Disponibili per gli iscritti una serie di risorse online, tra cui tutte le istruzioni per redigere il Curriculum e una lettera di motivazione efficaci. Attivo all’indirizzo placement@unipv.it il supporto alla revisione del proprio CV (link).

[Foto: © stock.adobe.com]