All’Università di Pavia si parla di consapevolezza e di salute sessuale

Contraccezione, malattie sessualmente trasmesse, anatomia degli apparati riproduttori, identità sessuale, prevenzione e screening. Sono i temi al centro delle tavole rotonde interattive organizzate dagli studenti di medicina del Gruppo Kos venerdì 25 ottobre, a partire dalle 18:00 in aula ‘400 (Piazza Leonardo Da Vinci). L’evento, nato appunto con l’obiettivo di formare e informare principalmente i giovani universitari, si completerà con un momento di confronto con medici esperti in materia di salute sessuale e riproduttiva (ore 21). Interverranno: Rossella Nappi – ordinario di ginecologia, Fausto Baldanti – ordinario di microbiologia, l’endocrinologo Mario Rotondi e l’andrologo Davide Barletta.