All’Università di Pavia le prime lauree su Skype. Ecco come seguirle online

Oggi, mercoledì 4 marzo, si tengono le prime sedute di laurea “a distanza” dell’Università di Pavia (originariamente programmate per lo scorso 26 febbraio). Chiunque, amici e parenti compresi, grazie alla versione Business di Skype potrà seguirle in diretta scaricando l’applicazione gratuita. Si tratta in particolare dei corsi di: Ingegneria Edile-Architettura; Ingegneria Civile e Ambientale; Ingegneria Industriale; Ingegneria Elettronica e Informatica; Bioingegneria; Civil Engineering for Mitigation of Risk from Natural Hazards; Computer Engineering; Electronic Engineering; Industrial Automation Engineering; Ingegneria Civile; Ingegneria Elettrica; Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.

lauree_ing_skype_04032020_r

I candidati in collegamento audio-video con la commissione potranno condividere a tutto schermo la propria presentazione e dialogare con i docenti. Sul sito della facoltà è pubblicato l’elenco con tutti i link per accedere alle singole sessioni.

AT

[Foto in alto: © stock.adobe.com]