All’Università di Pavia il primo master in storytelling d’Italia

Il racconto è il paradigma all’interno del quale si muove la comunicazione contemporanea. Il racconto è oggi l’infrastruttura che sta alla base di ogni iniziativa intrattenimento, esperienza di consumo e attività di commercio. Marketing, politica, economia, comunicazione d’impresa si sviluppano attraverso le tecniche narrative e con esse evolvono o meno: marchi, prodotti e persone.

Si presenta così il nuovo master dell’Università di Pavia “MUST”, ovvero “Marketing Utilities and Storytelling Techniques“, un percorso avanzato che si pone come obiettivo quello di formare professionisti del Corporate Storytelling con un approccio pratico e innovativo.

La presentazione si terrà venerdì 18 novembre, dalle 14:30 presso il Salone Teresiano della Biblioteca Universitaria (Corso Strada Nuova, 65), con una tavola rotonda appunto dedicata al tema della comunicazione contemporanea e la lectio di Andrea Fontana – Amministratore delegato del Gruppo Storyfactory, nonché Direttore didattico del master.