Test, al via le Settimane di preparazione 2013

All’inizio di ogni anno, per aiutare gli studenti delle Scuole superiori ad affrontare le principali materie trattate nei test valutativi e selettivi, il Centro Orientamento dell’Università di Pavia organizza dei corsi intensivi specifici. Cinque pomeriggi per capire il proprio livello di preparazione attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni.

Si comincia lunedì 14 gennaio con Logica, dal 28 gennaio al 6 febbraio sarà la volta di Fisica, dal 13 al 22 febbraio ci saranno i corsi di Matematica, dal 25 febbraio al 6 marzo quelli Chimica, dal 11 al 20 marzo concluderà il percorso Biologia.

Per partecipare alle Settimane di preparazione è necessario iscriversi attraverso un apposito form on line. Tutte le informazioni e il calendario completo sono disponibili sul sito del Centro Orientamento cor.unipv.it