Al Fraschini “Qui e ora” con Mastandrea

mastandreaArriva al Fraschini “Qui e ora”, la divertente commedia con due interpreti d’eccezione: Valerio Mastandrea e Valerio Aprea.

Qui e ora – in programma venerdì 31 gennaio, sabato 1 e domenica 2 febbraio – nasce dalla penna di Mattia Torre, giovane talentuoso scrittore che ha dato già prova di sé e della sua vitalità creativa in sceneggiature televisive e nella realizzazione di monologhi teatrali, comincia con un incidente tra due scooter di grossa cilindrata. A terra, a pochi metri l’uno dall’altro ci sono due uomini sulla quarantina.

Questa situazione drammatica, che apre la pièce, è solo un segnale che scopre un disagio malcelato all’interno delle singole esistenze casualmente faccia a faccia.

I biglietti sono in vendita da 7€ a 30€ con riduzioni per studenti universitari, orari e info: www.teatrofraschini.org