Al Broletto un nuovo corso di teatro aperto anche agli universitari (gratuito)

Al via il prossimo 11 ottobre il nuovo corso di teatro promosso dal progetto “TiC – Teatro in Città”, l’iniziativa pensata per la cittadinanza, e risultata vincitrice di un finanziamento nell’ambito del Bilancio Partecipativo 2018/2019 del Comune di Pavia. Il corso, totalmente gratuito per i partecipanti, si differenzia infatti in due classi, una per gli under 16, e l’altra per tutti gli over 16 (senza limiti di età). Per quest’ultima possono dunque iscriversi anche gli studenti universitari. Le lezioni di recitazione si tengono il venerdì dalle 18:00 alle 20:00, negli spazi del Broletto in via Paratici 21.

In calendario sono previsti dei corsi di avvicinamento alle tecniche e alla pratica teatrale diretti a principianti, appassionati e a chiunque voglia dedicare uno spazio della settimana all’esplorazione del rapporto con sé stesso e con gli altri nella cornice del palcoscenico.

Per ricevere il modulo di iscrizione è necessario inviare una mail a: teatroincittapavia@gmail.com

[Foto: © stock.adobe.com]