A Shanghai la cerimonia di laurea degli studenti unipv del ‘Double Degree’ in Architettura

Il 26 giugno scorso si è svolta presso la Tongji University di Shanghai la cerimonia per l’assegnazione del titolo agli studenti italiani iscritti al settimo ciclo del programma di Doppia Laurea internazionale in Ingegneria Edile-Architettura, tra l’Università di Pavia e l’ateneo cinese. Nella foto: Sara Cacciati, Andrea Campotaro, Isabella Contu, Marta Daturi, Federico Gugliotta, Mattia Mangia. Il ciclo del Double Degree in corso, l’ottavo, vede frequentanti a Pavia 6 studenti italiani e 10 studenti cinesi.

All’Università di Pavia sono attivi programmi di Doppia Laurea per i corsi MEFI, MIBE, MELI e MEGI di Economia (con 25 università in 15 paesi); per la magistrale di Giurisprudenza e per il corso in World Politics and International Relations con l’Universidad de Belgrano di Buenos Aires, in Argentina. Altri accordi a Ingegneria per il corso in Computer Engineering (Tongji, Weihai e Northeastern U. in Cina), e per quello in Electronic Engineering (Taipei, Taiwan).