
Spazio Geco si trova in via Magenta 11, dietro alla chiesa di Santa Maria in Betlem, nei locali un tempo occupati da un laboratorio artigiano che ora accoglieranno un’“officina” creativa in cui far convergere esperienze e competenze differenti.
Lo spazio dedicato al coworking ospiterà professionisti che disporranno di scrivanie, accesso libero alla rete wi fi, bike sharing ed altri servizi. Inoltre Spazio Geco mette a disposizione dei coworkers e degli utenti esterni un Fab Lab (fabrication- laboratory) dotato di macchinari per la creazione di prototipi come plotter, stampanti 3d e sagomatori del polistirolo.
L’idea nasce da quattro giovani pavesi che provengono dai mondi della progettazione, editoria e della cultura e intende offrire uno spazio dove il sapere di ognuno possa intrecciarsi con quello degli altri, in un’ottica di condivisione e di creazione di nuove idee e opportunità.
Per saperne di più www.spaziogeco.it