Band emergenti: il contest delle radio universitarie

FRU Contest 2014Su Ustation.it è partita la settima edizione del FRU Contest, il concorso musicale per artisti e band emergenti promosso da RadUni (www.raduni.org), l’Associazione degli operatori radiofonici universitari, nell’ambito del Festival delle Radio Universitarie.

I migliori cinque artisti si esibiranno live sul palco del FRU a Novara, dal 5 al 7 giugno 2014, dove una giuria di qualità decreterà il vincitore dell’edizione 2014.

Al FRU Contest possono partecipare artisti solisti e gruppi musicali in possesso di materiale originale e che non abbiano in atto contratti con etichette discografiche, eccetto etichette indipendenti per le quali non abbiano pubblicato più di un disco.

Per partecipare basterà aprire un profilo su www.ustation.it ed effettuare l’upload del proprio brano entro il 4 maggio, selezionando la categoria “FRU Contest”.

I dettagli e il regolamento completo su www.ustation.it/frucontest