Gli studenti Erasmus presentano il primo Eurodinner

«I Paesi Europei hanno culture e tradizioni differenti, che si rispecchiano anche nei prodotti caratteristici locali». Presentano così la loro nuova iniziativa gli studenti dell’Associazione Erasmus pavese: una cena internazionale che si terrà venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 19, presso la Tenuta Campolungo a Travacò Siccomario (Pv).

Durante questa serata ogni studente potrà proporre i propri piatti tipici a tutti gli altri universitari, italiani ed Erasmus. «Sbizzarritevi, divertitevi e portate cibo e bevande tipiche del vostro Paese, in modo da poter condividere e provare piatti e tradizioni di tutto il mondo!» è l’invito di Esn-Step.

La manifestazione, sostenuta dalla Commissione Acersat per le attività culturali e ricreative degli studenti, è a ingresso gratuito previa iscrizione attraverso il seguente form (link). I dettagli dell’iniziativa sul sito www.esnpavia.org/event/eurodinner-2013, per informazioni esnpaviaevents@gmail.com.