Coronavirus, all’Università di Pavia lezioni online fino al 15 marzo (video)

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 tutte le attività didattiche curriculari in presenza sono sospese fino al prossimo 15 marzo. Le lezioni all’Università di Pavia proseguono dunque “a distanza” e principalmente attraverso la piattaforma di ateneo Kiro (salvo diverse indicazioni del docente). In particolare dal 9 marzo prenderanno il via i corsi di area scientifica che come quelli di area umanistica iniziati lo scorso 2 marzo potranno essere fruiti dagli studenti attraverso videolezioni, anche in diretta, podcast audio e PowerPoint commentati. Tutti i contenuti registrati e caricati dai docenti – in un momento il più vicino possibile a quello previsto dal calendario reale – rimarranno stabilmente online, a disposizione degli iscritti.

IL TUTORIAL DI KIRO