Anno accademico “sportivo”, l’Università di Pavia premia i suoi migliori atleti (video – foto)

Lunedì 2 febbraio in Aula Magna si è tenuta la Cerimonia d’inaugurazione dell’Anno Sportivo Universitario 2014/2015. Il tradizionale appuntamento con il quale l’Ateneo festeggia i suoi migliori atleti e premia gli studenti del Trofeo dei Collegi.

IL PODIO DEL TROFEO DEI COLLEGI

La classifica femminile vede al terzo posto il Collegio Golgi, medaglia d’argento al Cardano, medaglia d’oro per le studentesse del Nuovo.

Nel girone maschile, sul gradino più basso del podio si piazza il Collegio Cardano, secondo posto per il Cairoli, primi i ragazzi del Don Bosco.

GLI STUDENTI PREMIATI

Atletica leggera: Martina Bagnaschi, Sofia Capella, Claudia Dell’Era, Fabio Facchineri, Alessandra Rovescala
Canoa: Enrico Calvi, Linda Florio, Livia Servanzi
Canottaggio: Stefano Ciccarelli, Andrea Fois, Adriano Mascarino, Simone Molteni, Andrea Riva, Gianluca Santi