Sostieni la ricerca dell’Università di Pavia con il crowdfunding

universitiamoQuattro progetti, presentazioni chiare, un metodo di pagamento trasparente, donazioni anche di soli 5 euro.

E’ “Universitiamo”, la piattaforma di crowdfunding dell’Università di Pavia: uno strumento innovativo per sostenere la ricerca scientifica capace di migliorare la vita di tutti noi.

Chiunque può scegliere verso quale progetto dare il proprio contributo (anziché donare a un generico e anonimo conto corrente), e per ciascuno sono ben evidenti i nomi e le finalità specifiche.

Con la garanzia “tutto o niente” le donazioni diventano effettive solo se il gruppo di ricerca raggiunge almeno l’80% della somma richiesta; quando il progetto prende il via tutti i suoi sostenitori potranno restare informati sui risultati via via conseguiti.

Scopri le prime quattro campagne e come donare: www.universitiamo.eu