Autobus tutto l’anno a 13€ per gli universitari

LinePavia mappa ritTutti gli studenti regolarmente iscritti, gli Erasmus e i dottorandi dell’Università di Pavia possono richiedere o rinnovare la tessera Unipass, lo speciale abbonamento dal costo di 13€ (ovvero il solo costo di emissione della carta) che permette di viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici cittadini per l’intero anno accademico 2014/2015.

Richiedi Unipass direttamente online su webticketing.lineservizi.it o recandoti allo Sportello Line attivo fino al 14 novembre presso la Segreteria Studenti di Via Sant’Agostino 1 (successivamente presso gli Uffici Line in Via Donegani 7/15).

La convenzione tra l’ateneo pavese e la società dei trasporti locale prevede inoltre una tariffa ridotta anche per specializzandi e laureandi di 150€ (più 13€ per il rilascio della tessera).

Regolamento, modalità di rilascio e tutte le informazioni su unipv.eu.