Fuori lo slogan!

ebookSpiega in 50 caratteri perché il tuo futuro sta nei libri che leggi! E’ la sfida rivolta a tutti gli studenti universitari d’Italia nella quarta edizione di “è-book”, il concorso organizzato dall’Associazione Italiana Editori che mette in palio 2000€ per pagare le tasse d’iscrizione o per comprare libri e ebook.

Entro la mezzanotte di venerdì 23 maggio, gli studenti dovranno creare, in 50 caratteri (spazi inclusi), lo slogan della campagna di comunicazione “Il futuro è nei libri che leggi. Perché?” e compilare sul sito www.aie.it un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e sul loro rapporto con lo studio e i libri universitari.

«Ci interessa – spiegano gli organizzatori – uno slogan che faccia capire perché i libri sono cruciali per costruirsi quegli strumenti culturali che ci accompagnano poi per tutta la vita, ben oltre gli anni dell’università.»