Tirocini in Università: il bando

Tirconi formativiL’Università di Pavia offre ai propri studenti l’opportunità di svolgere, ad integrazione dei singoli piani di studio, “tirocini formativi curriculari” presso alcune strutture dell’ateneo: dall’Ufficio relazioni con il pubblico al Servizio relazioni internazionali, dal Centro per l’e-learning alle biblioteche. Inoltre, presso i dipartimenti di Scienze politiche, Giurisprudenza, Ingegneria industriale e dell’informazione (tre laboratori), Scienze del Farmaco, Scienze del Sistema nervoso, Fisica e Studi umanistici (sezione di Filosofia).

Il termine del bando di concorso è fissato per le ore 12:00 di lunedì 23 dicembre 2013. Possono fare domanda tutti gli iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale/specialistica, corsi di laurea di vecchio ordinamento, master universitari e corsi di dottorato dell’Università di Pavia.

Ai tirocinanti verranno corrisposti 280€ netti mensili, per 15-20 ore settimanali (flessibili) per un periodo massimo di 12 mesi, e in base all’attività svolta potranno essere riconosciuti dei crediti formativi.

Il bando e tutte le informazioni sul portale d’ateneo unipv.eu (link).

Potrebbero interessarti